Amministrazione Trasparente
Linee Guida Associazione Torino Internazionale
In questa sezione si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sulla vita amministrativa e istituzionale dell’Associazione Torino Internazionale secondo il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni (secondo quanto previsto da norme di legge e in particolare il D.lgs 14 marzo 2013, n. 33). Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. L’area del sito è stata organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù della home page “Amministrazione Trasparente” secondo lo schema previsto dalla recente normativa in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” e in accordo con le indicazioni dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).
La sezione, a cura del Liquidatore dell’Associazione /Responsabile della trasparenza, viene costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili dalle strutture competenti Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti verranno trasferiti in altra sezione del sito raggiungibile da apposito collegamento che verrà segnalato.
- Disposizioni Generali
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Nomina del Responsabile della Trasparenza Associazione Torino Internazionale 
 codice fiscale: 97597850011
 sede legale: Piazza Palazzo di Città 1, 10121 Torino
 contact@torinostrategica.it | www.torinostrategica.it
- Organi di indirizzo politico e amministrativo
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Il 6 Dicembre 2016 l’Assemblea dei Soci ha nominato Paolo Lubbia liquidatore dell’ente. 
 Atto di nomina
 Curriculum Vitae
 Carica priva di emolumentoCollegio dei Revisori Domenico Pizzala, Presidente 
 Atto di nomina
 Curriculum Vitae
 Durata incarico: 3 anni
 Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 3.544,00Franco Alunno 
 Atto di nomina
 Curriculum Vitae
 Durata incarico: 3 anni
 Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00Giulia Colangelo 
 Atto di nomina
 Curriculum Vitae
 Durata incarico: 3 anni
 Compenso lordo annuo connesso all’assunzione della carica: Euro 2.363,00
- Organizzazione
- Dotazione organica - Consulenti e collaboratori - Alice Avallone 
 Affidamento 01/2016
 Affidamento 09/2016
 Curriculum Vitae- Danilo Pettinati 
 Affidamento
 Curriculum Vitae
 
 Alberta De Luca
 Affidamento
 Dichiarazione altri incarichi
 Curriculum Vitae
 
 Elena Pede
 Affidamento
 Curriculum Vitae
 
 Ludovica Lella
 Affidamento
 Curriculum Vitae
 - Ludovica Lella 
 Affidamento
 Dichiarazione altri incarichi
 Curriculum Vitae- Carlo Spinelli 
 Affidamento
 Dichiarazione altri incarichi
 Curriculum Vitae- Anna Todros 
 Affidamento
 Dichiarazione altri incarichi
 Curriculum Vitae- Silvia Carla Bianco 
 Curriculum Vitae- Lorenzo Benussi 
 Curriculum Vitae- Daniela Gambino 
 Curriculum Vitae- Francesco Luccisano 
 Curriculum Vitae- Paolo Mascia 
 Curriculum Vitae- Serena Pecchio 
 Curriculum Vitae- Viviana Rubbo 
 Curriculum Vitae- Patrizia Saroglia 
 Curriculum Vitae
- Sezione Bandi
- BANDI APERTI - nessun bando aperto 
- Sezione Bilanci
- BILANCI CONSUNTIVI - 2016 - Bilancio consuntivo e nota integrativa - 2015 - Relazione del Collegio dei Revisori - 2014 - Relazione del Collegio dei Revisori - 2013 - Relazione del Collegio dei Revisori - 2012 - Relazione del Collegio dei Revisori - 2011 - Relazione del Collegio dei Revisori 
- PRIVACY
