BANDO ORDINE ARCHITETTI TORINO
Scadenza 9 giugno 2014

La Fondazione Ordine Architetti Torino offre gratuitamente il suo know-how e la capacità organizzativa dei suoi uffici a vantaggio di un ente pubblico che si impegni a bandire un concorso. Il sostegno si concretizza nell’attività di un programmatore specialista (stesura del bando e gestione della segreteria del concorso), nell’attività di comunicazione e ufficio stampa, nell’organizzazione della premiazione e nella creazione e gestione del sito internet afferente al concorso, per un valore complessivo di 20 mila euro.
La selezione dell’ente beneficiario del contributo avverrà attraverso il bando Programma di sostegno a enti banditori di concorsi in architettura: ciascun soggetto concorrente (comprese le Unioni o aggregazioni di Comuni) può presentare una sola domanda che sarà valutata da una commissione giudicatrice secondo criteri prestabiliti, fra i quali la concreta realizzabilità dell’intervento, l’apertura ai giovani professionisti e la previsione di tempi brevi per l’attuazione.
Le proposte oggetto di contributo possono riguardare ambiti di riqualificazione o di recupero, ma anche di nuova costruzione, collocati all’interno del perimetro del territorio urbanizzato.
Le candidature degli enti banditori dovranno pervenire a Fondazione OAT entro e non oltre le ore 12 del 9 giugno 2014. Scarica il bando

Condividi: