REINVENTARE IL TERRITORIO
Workshop - 03.10.13

Gli inizi del XXI secolo hanno visto Torino cambiare profondamente: accanto a una vocazione industriale in trasformazione, hanno trovato spazio le nuove tecnologie, la cultura, il turismo. Nuovi orizzonti da esplorare e da perseguire con strategie di sviluppo e progetti urbanistici coerenti che la Città intende realizzare in stretta collaborazione con stakeholders e fruitori. A loro e, in particolare, ai giovani si offre un’occasione irripetibile di partecipare con idee e proposte a dare una fisionomia alla Torino futura. Un incontro-pilota ad alta interattività nel quale viene data voce anche alle maggiori associazioni di giovani imprenditori e professionisti del territorio.

Intervento di apertura:
Elisabetta Ruà, Responsabile Comunicazione Istituzionale Gruppo Reale Mutua
Caterina Ambrosecchia, Ufficio Tecnico Reale Immobili Gruppo Reale Mutua
“Quale città vogliamo e come realizzarla”
Ne discutono:
Anna Prat, Direttrice Torino Strategica
Davide Canavesio, Amministratore Delegato TNE
Francesca Traclò, Direttore Fondazione Rosselli
Modera:
Alessandro Galavotti, Responsabile Ansa Piemonte

A seguire “Quali scenari di cambiamento immaginare per la Torino del 2025?”, laboratorio di idee e proposte per costruire un’agenda di lavoro condivisa

Il workshop è inserito nel quinto salone GammaDonna, che in questa edizione affronta il tema “L’arte di reinventarsi”: rimettersi in gioco sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita.

Giovedì 3 ottobre 2013
ore 8.45-10.30
Torino Incontra, Spazio Foyer

Condividi: